Domenica 28 giugno 2020
Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise - Forca Resuni (1.952 m) da Canneto per i Tre Confini

Un’affascinante escursione che attraversando la Val Canneto e terminando nei pressi del Rifugio di Forca Resuni ci permetterà di conoscere insieme le meraviglie della natura del versante laziale del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise.

Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise - Forca Resuni (1.952 m) da Canneto per i Tre Confini
difficoltà: EE (impegnativa) - dislivello: 930 m - lunghezza: 18 km - durata 5/6 h
Appuntamenti: ore 07:15 a Ferentino (FR) nel parcheggio nei pressi del casello autostradale A1; ore 09:15 nel parcheggio del Santuario Madonna di Canneto a Settefrati (FR). Trasporto con mezzo proprio.

Informazioni e prenotazioni* entro le ore 13:00 del 27/06/2020:
3477195024 - 3405327076 (anche WhatsApp)
sistemanatura@gmail.com
www.sistemanatura.com
*E' necessario prenotare lasciando nome, cognome e recapito telefonico o e-mail.

QUOTE INDIVIDUALI DI PARTECIPAZIONE: adulti € 15,00 Le quote comprendono: servizio di Guida Ambientale Escursionistica (Attività professionale di cui alla Legge 14 Gennaio 2013, n.° 4); oneri. Le quote non comprendono: i trasporti; ingressi a musei e centri visita; parcheggi; quanto non indicato ne "le quote comprendono".

Il programma potrà subire variazioni e annullamenti a causa delle condizioni meteorologiche o per cause di forza maggiore ad insindacabile giudizio della Guida.

Scala delle difficoltà escursionistiche:
T = turistica (facile)
E = escursionistica (media)
EE = escursionisti esperti (impegnativa).

Equipaggiamento necessario per partecipare all'escursione:
scarponi da escursionismo; zaino; abbigliamento "a strati" (maglia intima traspirante a maniche corte, maglia micro pile a maniche lunghe), comodo, pratico e adeguato alla stagione (consigliati sempre i pantaloni lunghi); giacca in polar fleece (pile); giacca a vento anti-pioggia traspirante; cappello e occhiali da sole; borraccia con acqua (1,5 l); pranzo al sacco; bastoncini da trekking; cappello, guanti in pile o lana, maglia intima e calzettoni di ricambio (nello zaino).
DPI di protezione personale anti COVID19 (mascherina, guanti e disinfettante a base alcolica in gel).

Per conoscere le condizioni di servizio durante lo svolgimento delle escursioni, anche in relazione alle disposizioni e protocolli COVID19 e le altre nostre iniziative consultare il sito internet www.sistemanatura.com

Effettua la prenotazione

prenotato ?!?
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono
Partecipanti
Note
Voglio rimanere aggiornato sulle attività future di Sistema Natura.
Procedendo dichiaro di accettare i termini ed informazioni sulla prenotazione e sull'utilizzo dei miei dati personali

Nota: La prenotazione non è vincolante alla partecipazione. Per la conferma definitiva verrete contattati dal nostro staff.